Seleziona una pagina

Hai bisogno di un’azienda che si occupi di termoidraulica a Novara? Ecco come richiedere assistenza per la tua caldaia.

Termoidraulica Novara: contatta Tecnogas

Se hai bisogno di una società di termoidraulica a Novara, puoi contattare Tecnogas. Ci occupiamo della realizzazione, della manutenzione e dell’installazione di caldaie e di condizionatori delle migliori marche, a Novara e provincia, grazie alla presenza di personale altamente esperto e qualificato.

Qualità del servizio, capacità, efficienza e professionalità sono i nostri valori che abbiamo maturato e che abbiamo consolidato grazie alla lunga ed approfondita esperienza che abbiamo acquisito negli anni nel nostro settore. Ci occupiamo, inoltre, di installazione di impianti solari termici e di ispezione di canne fumarie. Siamo in grado di affrontare ogni situazione richiesta, offrendo assistenza annuale ed un servizio di manutenzione. 

Assistenza caldaia a Novara: Tecnogas può fare al caso tuo

Tecnogas si occupa anche di offerte sulle caldaie, qualora abbiate necessità di riparare o di cambiare la caldaia.

Avrete diritto ad uno sconto in fattura del 65%. Per ricevere informazioni dettagliate sulla cessione del credito al 65%, puoi leggere il nostro articolo dedicato.

A Novara e provincia siamo una garanzia ed abbiamo una clientela fidelizzata. Abbiamo competenze tecniche specialistiche di alto livello che, combinate alla passione per il nostro lavoro e alla grande attenzione alle esigenze del cliente, ci permettono di offrire dei servizi di grande qualità.

Offriamo servizi puntuali poiché conosciamo bene il valore del tempo di ognuno di noi e vogliamo rispettarlo organizzando i lavori per tempo senza false promesse, così come crediamo nel risparmio e vogliamo trovare soluzioni che soddisfino il cliente con accurati preventivi e nessun dubbio sulle cifre. Abbiamo una squadra giovane e motivata, che ha saputo crescere nel tempo e migliorare dal punto di vista delle qualifiche e delle conoscenze attraverso il lavoro e la formazione continua

Contattaci QUI per richiedere un preventivo o informazioni di ogni genere.