Seleziona una pagina

Hai bisogno di installare una caldaia a condensazione a Novara? Puoi contattare gli esperti di Tecnogas.

Tecnogas: installazione di caldaia a condensazione

Ormai si sente parlare ovunque di installazione di caldaia a condensazione. Questo tipo di caldaia permette di risparmiare moltissimo, anche grazie ai bonus statali previsti dalla legge.

Se hai bisogno di questo tipo di servizio, puoi contattare Tecnogas. Siamo una ditta esperta nell’installazione di caldaie e di condizionatori. Garantiamo da sempre efficienza, qualità, esperienza, professionalità, acquisita negli anni nel nostro settore. Siamo in grado di affrontare qualsiasi situazione offrendo un servizio di manutenzione ed assistenza annuale.

Ci trovi a Novara, ma non solo: effettuiamo i nostri servizi in tutto il Piemonte, anche nelle provincie di Vercelli, Verbania, Biella ed Alessandria. Da sempre siamo attenti ai dettagli e riusciamo a fornire un servizio di installazione, manutenzione ed assistenza caldaie a condensazione di qualità, con prodotti dei migliori marchi in circolazione. Siamo in grado di garantire anche l’assistenza per le caldaie in tutto il Piemonte. 

Da noi potrai trovare una squadra giovane e motivata che, con professionalità, svolge il proprio lavoro e che garantisce una formazione continua. Rispettiamo ogni scadenza con grande puntualità e senza false promesse. Crediamo nel risparmio, pertanto cerchiamo sempre una soluzione che soddisfi il cliente anche dal punto di vista economico.

Hai bisogno di installare caldaie a condensazione? Contatta Tecnogas

A Novara e nelle zone limitrofe, potrai contare su Tecnogas se hai bisogno di installare una caldaia a condensazione, ma non solo. Offriamo, infatti, anche molti altri tipi di servizi, tra cui l’installazione di impianti solari termici, che ultimamente sono molto richiesti, ispezione di canne fumarie, installazione e manutenzione di climatizzatore, assistenza di condizionatori annuale, impianti idrosanitari e aspirazione centralizzata.

Contattaci cliccando qui per avere informazioni, per avere preventivi gratuiti e senza impegno: possiamo anche effettuare dei sopralluoghi gratuiti.